Il dg viola: “Abbiamo investito sui giovani italiani, speriamo nei nuovi innesti. Zaniolo? Giocatore duttile, potrà darci tanto”
Il tecnico della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l’Inter, valida per la 24ª giornata di Serie A. Queste le sue parole: “Dobbiamo affrontare questa partita con un approccio diverso. Giovedì abbiamo fatto bene, ma oggi si riparte da zero”.
NUOVI ACQUISTI. “Il nostro presidente da sempre desidera una squadra composta da giovani talenti italiani. Abbiamo colto alcune opportunità di mercato e speriamo che i nuovi innesti si rivelino quelli giusti”.
ZANIOLO. “È un giocatore molto duttile. Fa parte del reparto offensivo, parte dall’esterno ma può anche giocare da centravanti. Potrà darci un grande contributo”.
ASPETTATIVE. “Firenze è una piazza straordinaria e anche questa sera tanti tifosi sono venuti a sostenerci. Vogliamo migliorare rispetto alle stagioni precedenti. Abbiamo investito sul mercato e vogliamo regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Di
Redazione LaViola.it