Connect with us

Femminile

Femminile, ufficiale l’arrivo di Erzen dal Napoli: “Avevo altre offerte ma ho scelto Firenze”

Nuovo arrivo per la Fiorentina Femminile, contratto fino al 2024 per la Nazionale slovena che può giocare terzino o esterno alto

Nuovo arrivo per la Fiorentina Femminile: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Slovena Kajan Erzen. Nata il 21 Agosto 1994, Kajan arriva dal Napoli dove ha giocato la scorsa stagione. La sua carriera inizia sui campi di Slovenia e Austria, arrivando in Italia nel 2017 dove ha militato nelle fila del Tavagnacco. Ha poi difeso i colori di Roma e Napoli prima di arrivare a Firenze. Nel suo palmares figurano tre Campionati Sloveni, due Coppe di Slovenia e una Coppa Italia. Kaja ha vestito la maglia della Nazionale Maggiore Slovena 63 volte segnando 4 reti. La neogiocatrice viola lotterà con i nostri colori fino al 2024″.

Queste le prime parole ai canali ufficiali viola: “Fiorentina è un nome importante, Firenze è una bella città. Non ho pensato tantissimo quando è arrivata l’offerta, ne avevo altre ma ho firmato per venire qui. Ruolo? Ho giocato in tantissimi ruoli, mi trovo bene sulla fascia, sia a destra che a sinistra. Sono un terzino, ma anche attaccante esterno. Normalmente mi piace di più fare terzino di spinta. I tifosi? Mi fa piacere avere i tifosi dalla nostra parte, ho avuto tifosi passionali a Roma e a Napoli e mi aspetto la stessa cosa qui a Firenze, dove la Fiorentina è importantissima per questa città”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

4
0
Lascia un commento!x