Le parole del tecnico della Fiorentina Femminile verso la sfida di domani contro le rossonere: “Manteniamo lo stesso coraggio”
Dopo il pari in extremis di settimana scorsa contro l’Inter, domani alle ore 15 al Viola Park arriva il Milan per la Fiorentina Femminile. Queste le parole di mister Pinones Arce ai canali del club viola: “Con la squadra abbiamo parlato molto dell’ultima partita e della gara che sta per arrivare. Il coraggio con cui abbiamo giocato settimana scorsa, con la voglia di far bene e il calcio che abbiamo fatto vedere è ciò che dobbiamo continuare a fare. Abbiamo lavorato bene, abbiamo visto il Milan, una squadra abbastanza forte. Dobbiamo continuare a lavorare, crescere sempre rispetto alla partita precedente”.
MILANESI. “Con l’Inter abbiamo fatto un’ottima prestazione, ci è mancato non solo il gol vincente ma anche qualcosina in più nell’ultimo terzo di campo. Abbiamo giocato molto bene fino a lì, abbiamo avuto anche diverse occasioni, ma ci manca l’ultimo passaggio. La prestazione però è stata ottima. Abbiamo giocato contro il Milan durante l’estate, squadra molto forte, che sa cosa fare in difesa e in attacco. Ci siamo preparati per giocare il calcio che vogliamo noi, dove trovare gli spazi”.
Di
Redazione LaViola.it