Le reazioni alla vittoria ottenuta sul campo di Pomigliano contro le campane del tecnico e del portiere della Fiorentina Femminile
Commenta così il successo della Fiorentina Femminile il tecnico delle ragazze gigliate Patrizia Panico ai canali social del club viola: “Ci aspettavamo di dover affrontare una gara difficile, contro un avversario forte nel sapere aspettare l’occasione giusta. Era delicata, lo sapevamo, ci è servita grande testa e concentrazione fino all’ultimo istante”.
PUNTI. “Potevamo e dovevamo chiudere la partita prima, ma non è mai semplice. Oggi le ragazze hanno dato tantissimo e dimostrato di voler essere assolute protagoniste in questo campionato che sarà molto tosto”.
Così, invece, il portiere Rachele Baldi: “Sono davvero felice per questa prestazione, per il risultato e per il rigore parato. Ci aspettavamo una gara ostica, con un avversario difficile da affrontare, ma per fortuna siamo riuscite ad ottenere i tre punti e stare in alto in classifica. Ora pensiamo alla prossima, contro la Sampdoria”.
Di
Redazione LaViola.it