Connect with us

Femminile

Femminile, domani il Como in Serie A Women’s Cup. Arce: “Fiducia e intensità”

Fiorentina Femminile - Allenatore Pinoces-Arce

Le parole del neo tecnico della Fiorentina Femminile in vista della prima gara di Serie A Women’s Cup contro il Como

Parla così alla vigilia della prima gara di Serie A Women’s Cup il tecnico della Fiorentina Femminile Pablo Pinones-Arce ai canali ufficiali del club viola: “Abbiamo lavorato poco più di un mese, credo che la squadra sia pronta per alcuni aspetti. Abbiamo lavorato in maniera molto dura a livello fisico, credo che adesso le ragazze siano molto più in forma. A livello di gioco, nelle due gare che abbiamo già disputato, si è visto qualcosa, ma servirà pazienza per trovare la migliore intesa. Ci sono tante ragazze nuove”.

COMO. “Tutte le partite sono difficili, noi non possiamo pensare troppo alle avversarie ma dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare noi. Voglio vedere l’intenzione di fare le cose che si sono provate in allenamento. Credo molto in questo gruppo, le giocatrici ci sono, sono forti. Ho molta fiducia, dobbiamo averne in noi stessi e nel nostro processo di crescita. Vorrei vedere intensità, sia col pallone che senza, perché abbiamo lavorato molto su questo e sull’avere la gestione del pallone”.

STAGIONE. “So che è la prima partita della stagione in questa competizione, ma per me contano tutte allo stesso modo. Diciamo che essendo la prima, è un po’ più importante per trovare fiducia e intesa tra le ragazze. Sarà la prima gara per me, ma anche per tante nuove ragazze, abbiamo lavorato bene, c’è voglia di fare buone cose. Ora dobbiamo solo scendere in campo e fare quello che dobbiamo fare”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

0
Lascia un commento!x