Le parole dell’allenatore della Fiorentina Femminile dopo la sconfitta per 2-1 al Viola Park contro la Juve
Parla così Sebastian De La Fuente, tecnico della Fiorentina Femminile, ai canali ufficiali viola dopo la sconfitta per 2-1 al Viola Park contro la Juve: “Abbiamo fatto una grande partita, dall’inizio alla fine. Qualche occasione nel primo tempo che, se avessimo concretizzato, avrebbe cambiato la partita. Sapevamo che di fronte avevamo una squadra a cui potevamo lasciare poco, altrimenti ci avrebbe fatto male. Abbiamo lasciato poco, ma ci hanno fatto il secondo gol su rigore, poi l’espulsione e l’ultimo quarto d’ora in 10. Penso che la gente allo stadio abbia visto che questa squadra è super viva, l’ha dimostrato anche oggi”.
VIOLA PARK SOLD OUT. “Sento la vicinanza dei tifosi, nonostante il risultato finale siamo usciti tra gli applausi della gente che c’era. Spero che continuino a venire, oggi anche grazie a loro non si vedeva la differenza dell’inferiorità numerica. Ci dispiace non aver fatto punti, ma sono fiducioso per il futuro perché questa squadra mi dà segnali di essere viva e di voler essere protagonista”.
MILAN DOPO LA SOSTA. “Sono fiducioso per quello che verrà, ora c’è la sosta e prepareremo nel miglior modo ciò che arriverà. Con il Milan sarà dura, ma spero che venga tanta gente ancora e di avere ancora supporto del pubblico. Ci hanno dato una mano anche oggi”.
Di
Redazione LaViola.it