Connect with us

Femminile

Femminile, De La Fuente: “Grande partita, dispiaciuti per il risultato ma fiducioso per il futuro”

Le parole dell’allenatore della Fiorentina Femminile dopo la sconfitta per 2-1 al Viola Park contro la Juve

Parla così Sebastian De La Fuente, tecnico della Fiorentina Femminile, ai canali ufficiali viola dopo la sconfitta per 2-1 al Viola Park contro la Juve: Abbiamo fatto una grande partita, dall’inizio alla fine. Qualche occasione nel primo tempo che, se avessimo concretizzato, avrebbe cambiato la partita. Sapevamo che di fronte avevamo una squadra a cui potevamo lasciare poco, altrimenti ci avrebbe fatto male. Abbiamo lasciato poco, ma ci hanno fatto il secondo gol su rigore, poi l’espulsione e l’ultimo quarto d’ora in 10. Penso che la gente allo stadio abbia visto che questa squadra è super viva, l’ha dimostrato anche oggi”.

VIOLA PARK SOLD OUT.Sento la vicinanza dei tifosi, nonostante il risultato finale siamo usciti tra gli applausi della gente che c’era. Spero che continuino a venire, oggi anche grazie a loro non si vedeva la differenza dell’inferiorità numerica. Ci dispiace non aver fatto punti, ma sono fiducioso per il futuro perché questa squadra mi dà segnali di essere viva e di voler essere protagonista”.

MILAN DOPO LA SOSTA. “Sono fiducioso per quello che verrà, ora c’è la sosta e prepareremo nel miglior modo ciò che arriverà. Con il Milan sarà dura, ma spero che venga tanta gente ancora e di avere ancora supporto del pubblico. Ci hanno dato una mano anche oggi”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

1
0
Lascia un commento!x