Le ragazze di Pinones Arce portano a casa i primi tre punti della stagionale rimontando il Milan con due gol negli ultimi due minuti di partita
Clamorosa girandola di emozioni nella sfida tra Fiorentina e Milan, valida per la terza giornata della Serie A Women. Le ragazze di Pinones Arce trovano i primi tre punti stagionali nel modo più impronosticabile. 4-3 il risultato finale al Viola Park, ma le rossonere conducevano fino a due minuti dal termine.
Le viola passano in vantaggio dopo 25′ con un rigore di capitan Severini, che spiazza Giuliani dagli undici metri. Il Milan non ci sta e rimonta in un attimo: prima pareggia Renzotti al 31′, poi la ribalta Soffia al 37′. Nel secondo tempo, Janogy di testa rimette i conti in ordine (58′), ma al 77′ è di nuovo vantaggio milan con Renzotti, che firma la doppietta. Sembra finita, ma a due minuti dalla fine succede l’incredibile.Di nuovo Janogy, di nuovo di testa: 3-3 della Fiorentina, che trova il pareggio al 94′. ma c’è ancora il tempo per una clamorosa papera dell’estremo difensore rossonero Giuliani, che perde il pallone nella sua area piccola e permette a Tryggvadottir di trovare il clamoroso 4-3.
Di
Redazione LaViola.it