Connect with us

Notizie

Femminile, Aronsson: “Felice di essere qui. Voglio crescere come calciatrice e persona”

Fiorentina Femminile, la neo viola Aronsson si presenta: “Felice di essere qui a Firenze. Voglio crescere come calciatrice e persona. In Italia un calcio più tecnico”

Parla così la neo calciatrice della Fiorentina Femminile Aronsson, che si presenta al media ufficiale del club viola: “Ho giocato in Svezia per quasi 10 anni, quindi ero pronta per qualcosa di nuovo”.

FIORENTINA. “Ho osservato la Serie A, ho avuto subito un’ottima impressione della Fiorentina e del calcio italiano. Quindi posso dire di essere davvero felice di essere arrivata qui, a Firenze. Ho parlato molto con Karin Lundin, credo che qui in Italia si giochi un calcio un po’ più tecnico rispetto a quello svedese, quindi sarà un’occasione per me anche per crescere”.

RUOLO E FIRENZE. “Faccio il difensore, ma mi piace molto anche attaccare. Spero di poter portare questa squadra in alto. Amo Firenze, ho sentito parlare molto bene dei tifosi della Fiorentina. Spero di poter riconquistare la maglia della Nazionale, imparare in fretta l’italiano e crescere, sia come persona che come calciatrice”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x