Connect with us

News

Fattori: “Serve un miracolo ed i miracoli spesso accadono. Non mi sento inferiore al Wolfsburg” (VIDEO)

Sauro Fattori, allenatore della Fiorentina Women’s, alla vigilia del match di Champions League contro il Wolfsburg: “Dovremo essere bravissimi a sfruttare i piccoli errori che loro comunque potranno fare. Sconfitta con il Brescia? Non è stata certo salutare ma io ho rivisto una Fiorentina in condizioni migliori di altre volte e ci stiamo avvicinando al top. Domani sera faremo una gara al massimo delle nostre possibilità. Sappiamo di avere 4 partite importantissime in 10 giorni ma siamo preparate a questo e ci dobbiamo esprimere al meglio”.

Franchi? “Siamo a casa nostra e la spinta dei tifosi è il dodicesimo uomo. Faremo di tutto per non deludere i nostri tifosi. Domani sarà il primo tempo ma fare domani una grande partita ci potrebbe dare degli stimoli per cercare un’impresa che sarebbe un miracolo. Siccome i miracoli possono accadere non vedo perché noi non dobbiamo credere di poter passare il turno. Come sempre faremo di tutto per onorare la maglia”.

Wolfsburg? Sono una classica squadra tedesca e quindi molto fisica, noi dovremo rispondere con le nostre armi come la tattica e la tecnica. Le abbiamo studiate in maniera maniacale e cercheremo di limitarle e magari colpirle in ripartenza.

Snaturarci per affrontare il Wolfsburg? Non faremo una partita difensiva e non andremo a snaturarci per affrontare il Wolfsburg. A livello tattico dovremo fare una partita davvero molto attenta. Ho già deciso la formazione, ma c’è ancora un allenamento”.

Il Wolfsburg ha vinto 12-2 sull’Atletico Madrid, che pensi? “Spero che il Wolfsburg pensi di farne 12 anche noi perché poi sicuramente verrebbero fuori delle belle sorprese. Io non mi sento inferiore a nessuno, vedremo domani”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

2
0
Lascia un commento!x