L’ex allenatore della Fiorentina Women’s ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita di beneficenza giocata a Scandicci.
Presente all’evento di beneficenza Cure2Children, Sauro Fattori ha parlato così di alcuni temi riguardanti la Fiorentina:
“Sono molto contento perché sono entrato nello staff del Prof. Vergine e adesso ci sarà da lavorare nel settore giovanile. Vogliamo fare un buon lavoro perché il settore giovanile deve crescere”.
Women’s- “Noi saremo sempre competitivi perché abbiamo una squadra forte e gli acquisti per la Prima squadra aiuteranno a raggiungere obiettivi importanti”.
Champions League- “Siamo riusciti a raggiungere tutti gli obiettivi tranne lo scudetto, ma ci può stare. Siamo soddisfatti“.
Il ricordo più bello- “Sicuramente il giorno della vittoria dello scudetto al Franchi, è stato una giornata fantastica. Con questo nuovo incarico spero di dare grandi soddisfazioni al settore giovanile”.
Centro Sportivo- “Siamo ad aspettare. Ci auguriamo che questo avvenga quanto prima perché vorrebbe dire crescita non solo per il settore giovanile ma per tutta la società, siamo ben indirizzati”.

Di
Marco Pecorini