Fiorentina e Marsiglia spingono per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista della Juventus. L’Om ha rilanciato
Anche in questa ultima giornata di mercato invernale Nicolò Fagioli continua a essere al centro di diverse trattative, scrive l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
Fiorentina e Marsiglia spingono infatti per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista della Juventus. Questa opzione, però, non è gradita al club bianconero e al giocatore.
Nelle ultime ore (dopo la partenza di Kone diretto al Rennes, ndr) il club francese ha però fatto un rilancio per il giocatore, superando così l’offerta del club viola.
Fiorentina e Marsiglia spingono infatti per il prestito del centrocampista della Juventus. Il club viola ha proposto un prestito con diritto di riscatto ma questa opzione, però, non è gradita al club bianconero e al giocatore.
L’OM ha offerto un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni legate al numero di presenze e alla qualificazione alla prossima Champions League. Il Marsiglia è quindi avanti e si avvicina ma bisognerà anche vedere quale sarà la volontà del giocatore e che tipo di rilancio farà la Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it