Vai al contenuto
×

Fagioli: "Felice di essere qui. Qui un bel gruppo, voglio vincere la Conference"

Le parole del nuovo centrocampista della Fiorentina arrivato all'ultimo tuffo di mercato dalla Juventus

Nicolò Fagioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della Fiorentina durante "Buonasera Viola Park": "Sono molto felice di essere qui. Mi sono già con i miei nuovi compagni. Con molti di loro ho condiviso dei bei momenti in nazionale, li conosco già.

Conosco bene anche Edoardo Bove, a cui sono molto legato. Mi hanno accolto tutti con grande entusiasmo, si vede che è un bel gruppo. Sono qui per fare più punti possibili". SULLA CONFERENCE. "Quest'anno l'obiettivo è vincerla”.

sponsored

IL RUOLO. “A centrocampo, sto bene ovunque: mediano in un centrocampo a due, o mezzala in uno a tre. Se dovessi scegliere preferirei mezzala o davanti alla difesa, piuttosto che trequartista dato che mi trovo meglio altrove”.


Lascia un commento