Connect with us

Calciomercato

Eysseric, la maglia da titolare e il futuro in bilico: può partire, ma servono 5-6 milioni

Il francese ha passato l’estate da sicuro partente, ma contro il Chievo dovrebbe essere titolare. Mercato, c’è tempo fino al 31 agosto.

Una vita da precario. Di lusso, sia chiaro, ma pur sempre precario. Da un anno Valentin Eysseric vive in bilico. Oggi qua, domani chissà. Così scrive Il Corriere Fiorentino. È successo anche dodici mesi fa, quando dal Nizza doveva venire alla Fiorentina. Durante questa estate, quasi sempre titolare nel tridente di Pioli. Come mercoledì ad Arezzo, con Pjaca e Mirallas in tribuna. Ha trovato anche il gol, potrebbe partire titolare contro il Chievo.

E pazienza se il futuro resta incerto. Corvino infatti, d’accordo con Pioli, è pronto a lasciarlo partire. A una condizione: che arrivi un’offerta importante. Niente saldi di fine mercato. In Francia (c’è tempo fino al 31 agosto) lo stesso Nizza, il Marsiglia e il Saint Etienne hanno mostrato interesse ma, per ora, di proposte all’altezza non ce ne sono. Servono (almeno) 5-6 milioni di euro. Altrimenti, il «7» (il 10 gliel’ha strappato Pjaca) resterà qui. Una prospettiva, questa, che al mister non dispiacerebbe.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

11
0
Lascia un commento!x