L’ex trequartista della Fiorentina lascia il calcio giocato: nuova avventura con il club di Serie B. Sta studiando per diventare allenatore
Inizia un nuovo capitolo per Riccardo Saponara. Dopo aver indossato in carriera le maglie di Fiorentina (con 107 presenze), Empoli, Sampdoria e Verona tra le altre, è arrivato il momento di voltare pagina. Con la nuova stagione che si avvicina sempre di più, il classe 1991 reduce dall’esperienza turca con l’Ankaragücü ha deciso di iniziare un nuovo percorso.
Come “spoilerato” dal giocatore stesso tramite le storie del suo profilo Instagram, è arrivato il momento del ritiro dal calcio giocato, ma già con un nuovo incarico alle porte. Riccardo Saponara, infatti, sta già frequentando il corso per diventare allenatore a Coverciano, ed entrerà ufficialmente a far parte dello staff tecnico della Carrarese. Un nuovo volto di esperienza al fianco di Antonio Calabro, per preparare e affrontare al meglio la stagione di Serie B ormai già alle porte. Così riporta Gianluca Di Marzio.
Di
Redazione LaViola.it