Il club friulano è ancora alla caccia di un innesto che dia qualità sulla trequarti. Ribadita l’offerta al Galatasaray per l’ex viola
L’Udinese continua a cercare di rinforzare una trequarti povera di talento. Serve più consistenza a ridosso delle punte. L’obiettivo numero uno, in tal senso, è Nicolò Zaniolo. Così scrive Il Messaggero Veneto.
L’OFFERTA AL GALA. I friulani credono nella possibilità di rigenerare il ragazzo, ma devono prima superare lo scoglio dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. Ma la dirigenza bianconera non si è scoraggiata e avrebbe ribadito la propria offerta al Galatasaray: un milione per il prestito e 8 per l’eventuale riscatto, magari aggiungendo una piccola percentuale sulla possibile futura vendita.
L’OFFERTA AL GIOCATORE. I turchi non avrebbero chiuso la porta, ma avrebbero anche rimandato il pallone dalla parte del giocatore, facendo presente all’Udinese la necessità di accordarsi anche con il procuratore del giocatore. Il club bianconero offre circa due milioni al ragazzo, una cifra che sarebbe anche sufficiente per questa stagione (due mensilità da circa 450 mila in totale verranno pagate dai turchi), ma che potrebbe non soddisfare se riscattato la prossima estate.
Di
Redazione LaViola.it