L’ex Fiorentina non rientra più nei piani di Ancelotti a Madrid. Per lui si prospetta un ritorno dove è cresciuto
Álvaro Odriozola lascerà il Real Madrid, ma il suo futuro sarà ancora in Spagna. Come riportato da Relevo infatti, l’ex viola è vicinissimo a un ritorno alla Real Sociedad. Il calciatore non rientra nei piani di Carlo Ancelotti e ha già trovato un accordo con il club basco, che adesso dovrà chiudere con i Blancos.
Un traguardo che sembra però abbastanza facile da raggiungere, visto che ad oggi Odriozola ha raccolto scarso interesse da parte di potenziali acquirenti. Solo l’Almeria aveva fatto un sondaggio, ma non era intenzionata a sborsare soldi per eventuale acquisto.
I buoni rapporti tra Real Madrid e Real Sociedad dovrebbero favorire la partenza del calciatore del San Sebastián, che sta cercando di rescindere il proprio contratto con i Blancos. Se dovesse riuscirci, avrebbe la possibilità di percepire dal club basco uno stipendio migliore rispetto a quello che percepiva nella capitale.
Quello alla Real Sociedad sarebbe un ritorno per Odriozola, cresciuto nel settore giovanile biancoblù e passato a Madrid dopo aver collezionato 57 presenze con la prima squadra basca.

Di
Redazione LaViola.it