Il centrocampista belga è stato a lungo nei radar della Fiorentina. Ora sono i neroverdi a voler concedere all’ex Milan una seconda esperienza in A
Il Sassuolo sta chiudendo per una vecchia conoscenza dei mercati viola. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club neroverde ha trovato l’accordo con il Wolfsburg per portare a Reggio Emilia Aster Vranckx.
L’amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali aveva da poco dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Non è ancora fatto nulla, stiamo parlando con Vranckx e la società. Il giocatore ci interessa, così come però altri nel ruolo. Per il momento però, mi dispiace dirvelo, non abbiamo ancora concluso niente. A centrocampo stiamo facendo valutazioni, non nascondo che Vranckx ci interessi, così come Matic. In un mercato come questo di adesso, finché non hai firmato tutti i documenti non c’è niente di certo. E io ad oggi non ho firmato niente“. Adesso, però, stando a quanto riportato da Di Marzio, mancano davvero solo le firme.
Di
Redazione LaViola.it