Il centrocampista, in passato oggetto del desiderio della Fiorentina, è vicinissimo al passaggio ai rossoneri. Sorpasso sui ‘cugini’ dell’Inter
Il Milan stringe la presa per Sandro Tonali. Sembra essere entrata ormai nella fase finale l’operazione che porterebbe il centrocampista del Brescia, seguito nei mesi scorsi anche dalla Fiorentina, alla corte di Stefano Pioli.
Nelle prossime ore, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, è previsto un nuovo contatto tra il ds rossonero Paolo Maldini e l’agente del centrocampista, Giuseppe Bozzo, ma l’intesa di massima è già stata trovata per un quinquennale. Sprint netto del Diavolo che ha così superato nettamente l’Inter, che ha cambiato strategia ed è ferma da giorni sui profili giovani. I nerazzurri adesso rischiano quindi di essere definitivamente tagliati fuori dalla corsa per Tonali, che non vuole più aspettare e intende definire in tempi brevi il proprio futuro.
LE CIFRE. L’ultima offerta presentata dal Milan prevedere un prestito oneroso per 10 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 25. Il presidente delle Rondinelle Cellino preme per tramutare il diritto in obbligo. I due club stanno ragionando anche se inserire una percentuale sulla futura rivendita in favore del Brescia.
Di
Redazione LaViola.it