Il centrocampista ex Hoffenheim Grillitsch è ancora senza squadra, anche per questo ha deciso di cambiare agente. E il padre…
Cambia agente Florian Grillitsch, centrocampista ex Hoffenheim che era stato vicino alla Fiorentina ad inizio mercato, salvo poi confrontarsi con le richieste di commissioni da parte del padre (come svelato dai dirigenti viola). Il centrocampista passa così dalla “ICM Stellar Sports” a “Grass is Green”, che si è recentemente fusa con “You First”, la più grande agenzia di consulenza spagnola. In particolare, Grillitsch torna con l’ex consulente Böhm, che come scrive Kickest in Germania aveva lasciato lo scorso inverno. Non era però cambiata la strategia del padre, commenta il quotidiano tedesco, né a Firenze né in altre trattative, come con il Galatasaray, visto che il giocatore è ancora svincolato a pochi giorni dall’inizio dei campionati.
“Di recente alcune cose sono andate in un modo estremamente infelice. Naturalmente me ne assumo la responsabilità e ne ho tratto le dovute conseguenze”, ha spiegato Grillitsch a Kicker, “il cambiamento è che d’ora in poi il mio precedente consulente Thomas Böhm condurrà nuovamente in modo indipendente qualsiasi trattativa”.
Di
Redazione LaViola.it