Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Europeo Under 21, Italia sconfitta dalla Norvegia ed eliminata

All'Italia serviva almeno il pareggio per andare ai Quarti, invece è arrivata la sconfitta

Azzurri eliminati dall'Europeo. Vince la Norvegia 1-0 con gol di Botheim, ma sono fuori anche i norvegesi. Passano Francia e Svizzera al turno successivo. Pesa molto la prima partita persa contro la Francia, con il gol buono annullato a Bellanova.

Azzurrini dunque eliminati prima della fase ad eliminazione diretta.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE