Connect with us

Rassegna Stampa

Esodo viola verso Milano: già venduti 2200 biglietti

Saranno tanti i tifosi della Fiorentina che saranno presenti a San Siro per la gara contro il Milan in programma sabato sera

Sono 2.200, ma si salirà ancora: sono i tifosi viola già in possesso del biglietto per essere presenti sabato sera a San Siro. Un numero decisamente consistente quando mancano due giorni alla partita che segna l’atteso ritorno in campo per la squadra di Italiano, ma appunto destinato ad aumentare e non di poco. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Segno inconfutabile della voglia di Fiorentina da parte dei suoi sostenitori per una gara che dirà molto del futuro prossimo. E per questo Firenze (e non solo) si sta mobilitando, con richieste che arrivano da più zone d’Italia e soprattutto dal Nord per sfruttare l’occasione. Sarà quindi un gran bel colpo d’occhio quello che offrirà il settore ospiti.

Nel giorno tra l’altro del ritorno in trasferta da parte degli ultras della Curva Fiesole. Dopo aver rinunciato per scelta ad esserci al “Maradona” contro il Napoli prima della seconda sosta e all’Olimpico contro la Lazio in forma di protesta verso il caro-biglietti. Stavolta invece ci saranno e saranno parecchi.

La cifra iniziale è destinata a salire anche perché ieri il sistema aveva riscontrato qualche difficoltà a far emergere il dato effettivo. E allora non ci sarebbe da sorprendersi affatto se sabato sera Biraghi e compagni arrivassero ad avere 3.000 tifosi colorati e vocianti al loro fianco da lassù in cima al “Meazza”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x