Connect with us

Notizie

Emre: “Dispiace, ma siamo ancora primi. La Fiorentina può arrivare in fondo alla Conference”

L’allenatore dei turchi: “Siamo venuti qui per vincere, ci dispiace. La Fiorentina era favorita, ma siamo ancora primi nel girone e giovedì faremo di tutto per vincere”

Emre Belozoglu, allenatore dell’Istanbul Basaksehir, ha parlato così in sala stampa dopo la sconfitta subita per mano della Fiorentina: Ci dispiace, siamo arrivati qui per vincere, questo era il primo obiettivo e siamo contenti a metà. La Fiorentina ha organizzazione, per me era favorita. Ma siamo primi e giovedì faremo di tutto per vincere. Fiorentina e Istanbul squadre attrezzate per vincere la competizione? Per noi l’obiettivo era andare avanti, abbiamo un bel gruppo. La Fiorentina ha giocatori di qualità e un buon allenatore, può andare in fondo”.

SULLE ROSE. “Si sono infortunato due nostri giocatori importanti, in panchina non avevo cambi di ruolo. La panchina di Italiano era superiore. Jovic? Un bravo giocatore, ma in squadra ce ne sono altri. Quando attaccava era forte”.

VICINO ALLA FIORENTINA. “Quando avevo 20 anni Terim era a Firenze, parlai con lui quando ero al Galatasaray, ma il mio presidente disse di no. Era l’anno prima di andare all Inter. Potevo venire qui, si, me lo ricordo, Terim mi voleva”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x