Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Empoli, D'Aversa: "Pellegri forte, buona la prova delle punte contro i viola. Non abbiamo segnato ma..."

Le parole del tecnico dell'Empoli che ripercorre anche l'inizio di stagione dei suoi, compreso il pari senza reti dell'ultimo turno

Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha parlato alla vigilia del match contro la Lazio tornando anche sul pari contro la Fiorentina: "I miei ragazzi vanno in campo da squadra, cercando di dare sempre il massimo. In qualche partita non abbiamo fatto gol, ma bisogna considerare chi abbiamo affrontato.

Il calendario era difficile". ATTACCANTI. "Pellegri? E' un giocatore validissimo, se abbiamo la fortuna e la bravura che non abbia problemi fisici è un giocatore forte. Sotto l'aspetto fisico dà tanto, sarebbe ingeneroso dire che abbia fatto una prestazione sotto tono contro la Fiorentina.

sponsored

Gli attaccanti fanno tanta mole di lavoro, certo poteva fare meglio ma nel complesso la prestazione degli attaccanti è stata buona".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE