Connect with us

News

Edimilson: “Lavoro per esser pronto domenica. Mi ispiro ad Iniesta. Lotteremo per l’E.L.”

Presentazione per il neo centrocampista viola arrivato negli ultimi giorni di mercato

Alle 13.30, presso la sala stampa dello stadio Artemio Franchi, ci sarà la presentazione di Edimilson. Segui qui la diretta della conferenza stampa per le parole del nuovo giocatore gigliato e per vedere tutte le foto.

Introduce il nuovo acquisto viola Giancarlo Antognoni: “Può ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo. Ha un fisico possente, ed anche un’ottima tecnica. Dopo esser cresciuto nel Sion, a 20 anni è passato al West Ham, dove ha giocato 40 partite, ed ha giocato nelle giovanili della Svizzera, oltre che in nazionale maggiore. E’ in preallarme per le convocazioni della nazionale che arriveranno a breve”

Perché dalla Premier venire in Italia? “Giocare in Premier mi ha permesso di crescere e fare esperienza, ora la metterò a disposizione della Fiorentina”

Pronto per essere titolare già domenica? “Sto lavorando per questo obiettivo, spero di poter giocare già questo weekend, parlo molto con Pioli. Se non sarà questa sarà la prossima”

Ruoli in mezzo al campo:Posso fare il 6, l’8 ed il 10 in un centrocampo, mi piace più fare l’8″. Prendere in mano le chiavi del centrocampo viola post Badelj? Sono giovane, ma mi piacerebbe poterlo fare, penso di averne le caratteristiche

Idolo? “Da sempre mi piace Iniesta, lo seguo fin da bambino, mi ispiro a lui”

Attesa per giocare in Italia? “Conosco molto bene la Serie A, qui si lavora molto, ma per me sarà molto importante crescere qua”

Qui solo di passaggio e tornare in Premier?Sono qui in prestito, ma penso alla Fiorentina ed a lavorare per fare bene in maglia viola, e se tutto va bene vorrei rimanere. Spero di poter fare una grande stagione con questa squadra”

Dove migliorare?La mia qualità migliore penso sia a livello offensivo, ma devo migliorare in quella difensiva, devo crescere perchè in Italia c’è molta più tattica”.

Obiettivo stagionale per la Fiorentina?Dobbiamo lavorare giorno per giorno, sono qui da poco. Abbiamo una squadra molto forte, penso che potremo lottare per un posto in Europa”

62 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

62 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

62
0
Lascia un commento!x