Vai al contenuto
×

Duncan: "Manca un po' di serenità, ma le prestazioni pian piano stanno arrivando"

Le dichiarazioni del centrocampista gigliato a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida del Picco contro lo Spezia

Alfred Duncan, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima della sfida con lo Spezia: "A inizio stagione le cose non sono andate come volevamo. Manca un po' di serenità, però le prestazioni pian piano stanno arrivando.

Già giovedì abbiamo fatto una buona gara".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE