×

Duncan: “Agosto sarà importante per noi. Jovic, quando in forma, sarà decisivo”

Il viola: “L'anno scorso è stato molto importante per me. Quest’anno sarà ancora più dura. Jovic ha grande qualità, quando sarà in forma sarà decisivo”

Parla così al termine dell’allenamento del mattino in Austria il centrocampista della FiorentinaAlfredDuncan a Radio Bruno: “L'anno scorso è stato molto importante per me perché venivo da due stagioni un po' difficili. Quella serata con la Juventus è stata bella, importante per la città e la squadra, perché siamo tornati in Europa.

sponsored

Ci siamo goduti quella serata, col mister che chiede anche tanti gol ai centrocampisti. Grazie al mister ed ai compagni mi sono sentito tranquillo di potermi esprimere abbastanza bene”. STAGIONE. “Penso che quest'anno sarà ancora più difficile perché ci sarà da confermarsi e c'è da lavorare ancora di più e da andare ancora più forte dello scorso anno, visto che ci saranno tante partite.

sponsored

A Moena abbiamo lavorato duramente, anche adesso lo stiamo facendo, perché sarà un anno pieno di partite. Gli errori ci saranno sempre, come l’anno scorso, perché era cambiato tutto. Quest’anno dobbiamo sbagliare meno, e noi vecchi che eravamo già qui  stiamo facendo il massimo per fargli capire cosa devono fare”.

sponsored

OBIETTIVI. “Il mio obiettivo personale? I gol saranno una conseguenza delle prestazioni. Penso, piuttosto, a migliorarmi rispetto allo scorso anno, cercando di fare meno errori e se farò più gol e più assist rispetto alla passata stagione ben venga”.

AGOSTO. “Agosto sarà un mese decisivo per noi visto che abbiamo fatto di tutto per centrare la qualificazione alla fase a gironi di Conference League e poi avremo altri impegni importanti. Dobbiamo quindi cercare di non partire fortissimo, ne' piano, ma cercare di dare continuità alle prestazioni ed ai risultati visto che le prime partite sono sempre quelle decisive".

NUOVI. Mandragora lo conoscevamo già, avendoci giocato da avversario, è un giocatore molto importante, giovane, ha qualità diverse da quelle che avevamo l'anno scorso nel ruolo di centrocampista centrale. Jovic è un calciatore di alta qualità che quando è in forma può essere decisivo, quindi il nostro lavoro è quello di aiutarlo nel miglior modo possibile per fargli fare gol per fare risultati”.


Lascia un commento