Connect with us

Notizie

Duncan: “Partiamo bene e poi ci spegniamo, bisogna crescere in fretta. Mancata lucidità”

Il centrocampista gigliato: “Italiano è inc… come noi e fa bene, bisogna riflettere su queste sconfitte”

Alfred Duncan, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato al termine della sconfitta col Napoli: “Una sconfitta che fa male, come la partita con l’Inter e quella con la Roma. La squadra parte bene e poi si spegne a metà strada, secondo me non dovrebbe succedere ma siamo ancora all’inizio. Stiamo imparando nuove cose e nuove idee. Su questo aspetto dobbiamo crescere in fretta perché ci servirà per il futuro”.

“Dobbiamo cercare di gestire meglio certi momenti della gara perché è fondamentale. Su questo non possiamo sbagliare, stiamo pagando tanto e dobbiamo cercare di essere più maturi. Cosa è mancato? Ci è mancata un po’ di lucidità, abbiamo perso tanti palloni, anche rispetto ad altre partite. C’è stata meno comunicazione, questo ci ha fatto male. Parole di Italiano? Ci siamo guardati in faccia, bisogna essere realisti con noi stessi. Il mister è inc… come noi e fa bene, perché bisogna riflettere su queste sconfitte”. 

“Prossimo impegno? Tanti vanno in nazionale e c’è meno tempo. Io purtroppo ho piccoli problemi e non riesco ad andare, devo prendere questo tempo per cercare di curarmi bene e recuperare”.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

18
0
Lascia un commento!x