Si ripeterà in coppa Italia la sfida tra Benassi e Baselli, centrocampisti che si sono incrociati al Torino e in Nazionale.
E’ in corso la definitiva affermazione al Torino per Daniele Baselli, scrive La Gazzetta dello Sport. E’ rientrato nel giro della Nazionale, corre molto, imposta e difende, ha i tempi di inserimento per rendersi pericoloso al tiro (fin qui è il secondo marcatore granata con tre gol). Domenica prossima in coppa Italia, sfiderà il suo ‘alter ego’, Benassi.
ENNESIMO DUELLO. Baselli sembrava effettivamente un predestinato, al pari del «gemello» Benassi col quale ha familiarizzato nel Toro e che incontrerà giusto domenica per la partita di Coppa Italia con la Fiorentina. Dovessero giocare entrambi, finirebbero inevitabilmente uno contro l’altro, interpretando più o meno lo stesso ruolo e occupando più o meno la stessa zona di campo. Insomma, sarebbe davvero una sfida assai interessante proprio in chiave Nazionale. Perché in questa prima parte di stagione anche Benassi sta giocando su buoni livelli ed essendo un ‘94 in molti gli predicono un luminoso avvenire in azzurro. Però dovendone cedere uno, il Toro ha tenuto Baselli.

Di
Redazione LaViola.it