Quarta trasferta di fila per la Fiorentina: Pioli può schierare Pablo Marì titolare, in mezzo Sohm, Fagioli e Mandragora
Pomeriggio di allenamento ieri per la Fiorentina, che all’indomani del successo in rimonta sul Polissya ha ripreso a lavorare presso il Viola Park in vista del match di domani pomeriggio contro il Torino. Per stamattina è prevista la rifinitura, con partenza per il Piemonte prevista nel pomeriggio, scrive La Nazione.
FORMAZIONE. Da un punto di vista della formazione restano da sciogliere alcuni nodi in vista del match coi granata, quarta trasferta di fila per i viola. In difesa Ranieri tornerà titolare, da capire se Comuzzo giocherà (la prova del 2005 a Reggio è stata tutt’altro che impeccabile e le voci di mercato che lo riguardano non paiono destinate a svanire): al posto del friulano possibile l’impiego di Pongracic, con Marí che verrebbe dirottato al centro. In mediana Sohm, Fagioli e Mandragora sono certi di un posto così come Dodo e Gosens sulle fasce mentre davanti dovrebbe toccare a Gudmundsson (in ballottaggio con Fazzini) e Kean guidare il reparto offensivo.
Di
Redazione LaViola.it