Anche il Cagliari parteciperà all’inaugurazione del nuovo impianto, per i viola presenti Salica, Antognoni, Chiesa, Vitor Hugo e Montiel
Un campo di calcio intitolato a Davide Astori, il capitano di Fiorentina e Cagliari che, insieme, hanno fatto proprio il progetto internazionale di Assist For Peace, nella persona del manager Luca Scolari, realizzando una struttura dedicata a bambini e bambini di ogni origine a nazionalità.
Il «Davide Astori Play Ground» di Betlemme progettato dall’architetto Ziad Alsayeh, finanziato dalle due società a cui è legato il nome del giocatore, come riporta il Qs-La Nazione, sarà inaugurato domani alla presenza delle autorità istituzionali ed ecclesiastiche e delle due delegazioni di Fiorentina e Cagliari.
Per i viola parteciperanno Federico Chiesa, Vitor Hugo e il giovanissimo Montiel, accompagnati dal club manager Giancarlo Antognoni e dal vice presidente Gino Salica. I rossoblù saranno rappresentanti dal presidente Tommaso Giulini, dal dirigente Andrea Cossu oltre che da Nicolò Barella e Fabio Pisacane. Quello di Betlemme è il secondo campo realizzato con il contributo dei grandi campioni dello sport, grazie all’intervento di Assist For Peace.
Di
Redazione LaViola.it