Dodô sarà un calciatore della Fiorentina per i prossimi cinque anni. In ballo la famosa deroga. Nel weekend è previsto un summit definitivo tra la Fiorentina e lo Shakhtar
Dodô sarà senz’altro un calciatore della Fiorentina per i prossimi cinque anni. Per la dirigenza viola, scrive La Nazione, non c’è alcun rischio che l’operazione salti. Durante il weekend è previsto un summit definitivo tra la Fiorentina e lo Shakhtar Donetsk per limare gli ultimi dettagli, ma la trattativa è pressoché chiusa, col brasiliano che svolgerà le visite mediche tra lunedì e martedì per poi spostarsi a Moena.
DEROGA. Tra i dettagli che ancora devono essere risolti c’è anche la famosa deroga per consentire al calciatore di allenarsi agli ordini di mister Italiano. Ad oggi, infatti, la Fiorentina non ha lo slot libero per tesserarlo come extracomunitario ed i tempi per averlo dipendono da altre trattative in uscita. Pulgar è l’indiziato numero uno a partire, ma attenzione anche a Terzic.
ALTRI DETTAGLI. Restano da stabilire modalità e tempi di pagamento tra Fiorentina e Shakhtar, aggiunge il Corriere Fiorentino alla voce dettagli da limare. Per questo, nonostante lo slittamento a lunedì del contatto decisivo, anche in queste ore le parti hanno continuato e continueranno a parlarsi.
Di
Redazione LaViola.it