Vai al contenuto
×

Dodo (DAZN): "Dovevamo uscire con i 3 punti. Oggi si è visto il carattere della squadra"

Le dichiarazioni del terzino brasiliano dopo la vittoria contro il Lecce

Il terzino della Fiorentina, Dodo ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 1-0 contro il Lecce: "L'assist? Parlo spesso con Robin che mi dice di guardare il secondo palo quando arrivo sul fondo. A lui piace tanto inserirsi. Sono contento, in settimana ci siamo messi in testa che dovevamo uscire da qua con i 3 punti e anche se abbiamo sofferto, il carattere della squadra era molto importante.

sponsored

Prossimi impegni? Siamo lì e dobbiamo pensare che dobbiamo sempre alzare il nostro livello perché ogni partita è importante per noi".


Lascia un commento