Connect with us

News

Dodô, ancora qualche giorno di attesa. Ma l’affare non è in discussione

Dodô

Possibile arrivo in città fra qualche giorno, per poi salire a Moena. Ancora un po’ di attesa ed Italiano avrà il suo terzino

Ancora qualche giorno d’attesa, poi la Fiorentina avrà anche il suo terzino destro nuovo di zecca. La trattativa tra lo Shakhtar Donetsk ed i viola per il brasiliano Dodô è assolutamente chiusa da giorni, scrive stamani La Nazione. 14,5 milioni di parte fissa più 3,5 milioni di bonus al club ucraino, per un esborso totale che potrebbe arrivare a circa 18 milioni di euro. Inoltre il calciatore firmerà un contratto lunghissimo, di cinque anni, per 1,5 milioni di euro all’anno. Operazione per il presente (Dodô pur essendo un classe ’98 ha all’attivo già 30 presenze tra Champions League ed Europa League, con 2 gol e 4 assist), ma anche e soprattutto per il futuro, vista la giovane età dell’esterno.

Per vederlo a Firenze, dicevamo, servirà ancora qualche giorno. Dovrebbe arrivare in città nella seconda metà della settimana per visite mediche e firma sul contratto, prima di essere portato a Moena per i primi allenamenti con i nuovi compagni e con mister Italiano. Nessuna fretta, anche perché per tesserarlo la Fiorentina dovrà liberare uno slot da extracomunitario.

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

27
0
Lascia un commento!x