Connect with us

News

Dir. Marketing Estra: “Al lavoro per comparire sulla maglia della Prima Squadra”

Il chief marketing officier dell’azienda che produce energia: “Lavoriamo concretamente per comparire sulla maglia della Prima Squadra. Il rapporto con Commisso…”

Al ritiro di Moena ha parlato Dennis D’Amico, chief marketing officier di Estra Spa, Main Sponsor della Fiorentina Primavera. Il direttore marketing ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali, tra i quali LaViola.it: “Gli obiettivi per la prossima stagione tra Estra e Fiorentina Primavera sono immutati: vincere lo scudetto, e possibilmente anche la Coppa Italia. Ci sono tanti giovani che hanno voglia di far bene, quindi sono convinto che faremo bene tanto quanto la passata stagione, come minimo. Con la Fiorentina abbiamo un rapporto così duraturo, perciò non nascondo che potremmo essere il prossimo sponsor sulla maglia, non solo sui pantaloncini. Stiamo ragionando anche sulla Prima Squadra: è iniziato un nuovo progetto, noi non vogliamo essere da meno e vogliamo che questa Fiorentina cresca come stiamo crescendo noi. Solo speranza oppure c’è qualcosa di concreto? Se sono a Moena magari non è solo una speranza…”.

“Rapporto dai Della Valle ai Commisso? Saluto calorosamente Andrea, con il quale abbiamo avuto un ottimo rapporto in questi anni. Con Commisso stiamo notando una diversità di approccio: è un uomo che ha intenzioni serie. Vuole riportare un certo entusiasmo tipico degli americani: vuole tornare alle proprie origini affermando che ha conquistato e continuerà a conquistare. Ci aspettiamo molto da lui e da Joe Barone. Insomma, ci aspettiamo che questa macchina riprenda a correre e che Firenze torni ad essere una delle prime sei squadre in Italia”. 

“Brand internazionalizzato un vantaggio anche per Estra? Il nostro lavoro principale è svolto in Italia. E’ inevitabile che quando parli con un soggetto internazionale di una squadra che è già conosciuta all’esterno, per noi significa migliorare rapporti nell’energia con chi quest’energia la produce all’estero”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

6
0
Lascia un commento!x