Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Dionisi: "Speriamo di avere Berardi sempre con noi. Barone..." (VIDEO VI.IT)

Il tecnico del Sassuolo è stato premiato con il prestigioso Premio Maestrelli

Alessio Dionisi ha parlato anche del futuro di Domenico Berardi: "L'ho detto, è presto. L'augurio è ovviamente quello di averlo sempre con noi, poi però un giocatore non vale la squadra. Anche se lui dà valore alla squadra". Barone glielo ha chiesto stasera?

"No... Ci siamo salutati e abbiamo parlato solo del Viola Park e del ritiro che faremo noi a Vipiteno". https://youtu.be/CeOC0VR0e38

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE