Connect with us

Notizie

Dionisi (DAZN): “Pensare di vincere stasera era impensabile. Abbiamo tenuto bene”

Dionisi

“Il gol annullato? L’ho rivisto velocemente, non si possono annullare questi gol”, ha detto il tecnico del Sassuolo

Nel post-partita della gara vinta dal suo Sassuolo contro la Fiorentina, il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di DAZN: “Abbiamo fatto 19 punti. Pensare di vincere con loro era impensabile. Fortunatamente oggi abbiamo tenuto bene la partita, ma giochiamo bene da un pò di tempo. Anche con il Milan a San Siro. Quando le cose vengono, riesce tutto con più facilità. Speriamo che il risultato ci aiuti. È stato aiutato anche dal VAR, stare dentro la partita non era facile. Ci sono tante cose positive, la squadra ha voluto i tre punti“.

GOL ANNULLATO.L’ho rivisto velocemente, la mia idea penso sia la stessa vostra. Non possono annullare pure questi gol, sennò diventa difficile. Mi hanno spiegato che doveva andare al VAR e doveva essere convalidato. Ormai è andata così”.

VECCHIA GUARDIA.I giocatori con più esperienza vivono questi momenti perché danno garanzie. Hanno una mentalità diversa. Quest’anno abbiamo cambiato tanti giocatori, tanti sono stranieri. Fanno fatica con la tattica, con la lingua, ma li devi mandare in campo. Dobbiamo avere un pò di episodi. A Milano con il Milan abbiamo giocato meglio di oggi, ma stavolta ci è andata bene mentre a San Siro no. Fa parte del pacchetto. L’allenatore viene sempre criticato e messo in discussione, ma cerco di mantenere equilibrio interno con la società. Mi piacerebbe allenare giocatori più pronti, ma mi adeguo“.

STIMOLI.Ci si allena a Sassuolo, si vive a Modena e si gioca a Reggio Emilia. Sono città vicine, ma noi abbiamo questo, si fa fatica. Nel nostro stadio siamo in trasferta. È difficile trovare dentro di noi gli stimoli. Io cerco di tenere saldo il gruppo“.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x