Connect with us

Notizie

Di Gennaro: “Bennacer giocatore vero. Mandragora non mi ha convinto”

Di Gennaro

L’ex viola ha parlato sia dei giocatori visti ieri sera in Italia-Polonia Under 21 sia delle questioni gigliate

Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina oggi opinionista, a Lady Radio ha parlato a tutto tondo delle questioni viola: “Zurkowski penso sia un giocatore buono in prospettiva. Può fare bene alla Fiorentina anche perché i polacchi sono forti, sono affamati e non si lamentano mai.

Mandragora invece dovrebbe dare qualcosa in più anche perché è quello che detta i tempi e il capitano dell’Under 21. In questo inizio di Europeo è mancato, non mi ha convinto, e l’errore sul cross di Chiesa è clamoroso.

Mandragora non dà i tempi alla squadra e rallenta il gioco della squadra. Io sono rimasto allibito perché Mandragora è stato riscattato dall’Udinese per 20 milioni di euro, valutazioni fuori dal mercato.

Bennacer? E’ un giocatore vero, dinamico. Io per questo spenderei anche 20 milioni di euro. Può giocare in tutte le squadre. Si deve ripartire da questi giocatori.

Inglese? E’ un giocatore che avrei visto bene alla Fiorentina già nella passata stagione. Fa giocare bene le squadre ed è un bravo attaccante. E’ adatto alla Fiorentina”.

31 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

31 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

31
0
Lascia un commento!x