Connect with us

News

Di Francesco, il CdS e il direttore Zazzaroni rispondono alla Fiorentina

Di Francesco

Dopo il comunicato della Fiorentina, che smentiva, quanto riportato dal quotidiano sportivo, qualsiasi incontro tra il club viola e il tecnico è arrivata la risposta del direttore

Prendo atto della smentita della Fiorentina e considero la presenza dell’agente di Eusebio Di Francesco, Pietro Chiodi, a Firenze proprio nella giornata di giovedì assolutamente casuale, sapendo dell’inguaribile passione dello stesso per l’arte rinascimentale e la ribollita. Sono legato a Pantaleo Corvino da un’amicizia trentennale – sua moglie è peraltro una fan appassionata di Ballando con le stelle – un professionista con oltre seicento partite in Serie A quale è Corvino non incontrerebbe mai l’agente di un giocatore o di un allenatore prima della fine del campionato e con il tecnico sotto contratto in scadenza. Lo fece nella primavera del 2017 sempre con Di Francesco e sotto Paulo Sousa ma fu altrettanto casuale…“.

Così il direttore del Corriere dello Sport Stadio Ivan Zazzaroni in merito alla comunicato della Fiorentina che ha smentito qualsiasi incontro o contatto (come invece riportato dallo stesso quotidiano) con Eusebio Di Francesco per affidargli dal prossimo anno la guida della squadra viola.

77 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

77 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

77
0
Lascia un commento!x