Connect with us

Notizie

Di Francesco (DAZN): “I viola hanno vinto tutti i duelli. Ci siamo ritrovati 2-0 senza accorgercene”

Le parole dell’allenatore del Frosinone dopo la sconfitta dei suoi al Franchi contro la Fiorentina: “Va migliorata la fase difensiva”

Parla così Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, a DAZN dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Risultato duro? Sicuramente sì, altri gol potevamo prenderne, ma potevamo anche farne. Abbiamo preso un uno-due che ci ha abbassato le sicurezze che avevamo preso all’inizio. Dovevamo essere più bravi, attenti, determinati e lucidi. Va migliorata la fase difensiva di squadra, dobbiamo crescere molto. Bisogna fare di più”.

DUELLI. “Se andiamo a guardare i gol, nascono da situazioni in cui eravamo sotto passa ed eravamo messi discretamente bene. Ma questo significa poco se non siamo determinati nei duelli, li hanno vinti tutti loro specie negli ultimi 30 metri. E non siamo stati bravi a sfruttare occasioni con Kaio Jorge o altri. Peccato, perché la partenza era stata ottima ma ci siamo trovati senza accorgercene 2-0 per loro”.

SALVEZZA.Sapevamo di doverci giocare la salvezza fino alla fine, questa squadra è stata costruita per provare a salvarci anche all’ultima giornata. Poi se ci riusciamo prima siamo contenti tutti”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x