L’ex giocatore viola ha parlato della squadra di Italiano con i dirigenti ancora alle prese con il mercato, anche in entrata
Alberto Di Chiara ha parlato a Lady Radio: “Per un giudizio definitivo dobbiamo aspettare la fine del mercato però la Fiorentina è riuscita a portare la squadra in ritiro con tre acquisti importanti più Dodô negli ultimi giorni. Erano i colpi che tutti si aspettavano e poi la Fiorentina ha confermato anche Vincenzo Italiano”.
SUL MERCATO. “Adesso si aspettano novità su Milenkovic. La sua permanenza certamente permetterebbe alla Fiorentina di fare meno sforzi sul mercato. Certo mancano da fare ritocchi e parlo di ritocchi importanti visto che la squadra sarà impegnata su tre fronti. E non si dovrà sottovalutare il preliminare per entrare in Conference League”.
SU DOVE MIGLIORARE LA SQUADRA. “Bisogna capire qual è il budget di una Fiorentina che ha già messo a segno quattro colpi importanti. Sulla carta sono giocatori di buona prospettiva. Secondo me la Fiorentina dovrebbe prendere tre giocatori da qui a fine mercato. A centrocampo servirebbe un elemento capace di far fare un salto di qualità al reparto”.
SU BAJRAMI E LO CELSO: “Sono entrambi giocatori che potrebbero fare un gran comodo alla Fiorentina. Senza mai dimenticare Castrovilli che quando tornerà sarà importante. Ho l’impressione che una ciliegina sulla torta possa arrivare dalla società”.
Di
Redazione LaViola.it