L’ex giocatore viola: “Con la Roma pur giocando bene la Fiorentina ha perso, questo fa pensare che forse l’annata è sbagliata”
L’ex viola Alberto Di Chiara è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni: “I risultati aiutano anche a ritrovare autostima e quella serenità indispensabile per trovare quell’identità che ancora non c’è. Sarà importante fare un risultato positivo, a prescindere da come, perché si rischia di entrare in un vortice pericoloso. L’esperienza di Pioli sul campo è l’ideale per gestire una situazione non facile. E’ abituato a piazze importanti, chiaro che ogni anno è un capitolo a sé, però meglio di lui a livello di esperienza è difficile trovare. La Fiorentina può giocarsela con tutte, ma le scommesse che lo scorso anno ha vinto, questa stagione finora non hanno funzionato. Con la Roma pur giocando bene la Fiorentina ha perso, questo fa pensare che forse l’annata è sbagliata. Allo stesso tempo si è però vista una crescita nella squadra”.
CENTROCAMPO. “È senza dubbio l’anello debole della Fiorentina in questo inizio di stagione. Col Milan è uno scontro sicuramente impari in mediana”.
Di
Redazione LaViola.it