Connect with us

Calciomercato

Derby ligure per Saponara, nelle prossime ore la decisione finale

Giampaolo lo vuole per la sua Sampdoria, dopo averlo allenato all’Empoli, mentre il Genoa ha deciso di andare deciso sul giocatore viola

Come riporta il Qs-La Nazione per la Fiorentina è arrivata la necessità di sfoltire la rosa e, soprattutto, provare a trovare altre risorse da chi, per un motivo o un altro, cerca una rivincita lontano da Firenze.

Tra tutti Riccardo Saponara (non convocato per l’amichevole in Germania) che pesa come un macigno sul bilancio della Fiorentina, alla luce dei 9 milioni spesi per riscattarlo dall’Empoli proprio nei mesi scorsi. Sul talentuoso centrocampista viola si erano accesi i riflettori di Udinese prima e Parma poi.

Stavolta sulle tracce del numero 8 viola si sono mossi Genoa e Sampdoria, primo avversaria della Fiorentina nel nuovo campionato che scatta domenica prossima. I blucerchiati hanno chiesto informazioni spinti da Giampaolo, l’allenatore che aveva rilanciato proprio Saponara a Empoli, dopo la parentesi difficile al Milan.

Il Genoa nelle ultime ore avrebbe deciso di affondare il colpo, anche se resta da valutare la formula che dovrà permettere alla Fiorentina di non ‘perdere’ troppo nell’operazione. Magari un prestito e diritto di riscatto metterebbe i viola a riparo da una possibile minusvalenza.

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

26
0
Lascia un commento!x