Vai al contenuto
×

Deportivo La Coruna, ufficiale il rinnovo di Yeremay Hernandez

1 min di lettura

L’esterno spagnolo era stato accostato nelle ultime ore anche alla Fiorentina

Yeremay Hernandez ha rinnovato con il Deportivo La Coruna fino al 2030. Ad annunciarlo è stato lo stesso club spagnolo con un comunicato: “L'RC Deportivo e Yeremay Hernández Cubas (Las Palmas de Gran Canaria, 10 dicembre 2002) hanno raggiunto un accordo per estendere il suo contratto, valido fino a giugno 2030, con un'opzione di rinnovo per altre tre stagioni.

sponsored

Il nuovo contratto include anche una clausola rescissoria migliorata. Si tratta di un rinnovo strategico per il Club e simbolico per i tifosi del Deportivo. Yeremay, cresciuto ad Abegondo, ha scelto di proseguire la sua crescita ad A Coruña nonostante l'interesse espresso da diversi top club europei.

sponsored

La sua decisione riafferma la validità di un modello che punta sul talento locale, sulla sostenibilità istituzionale e sulla fedeltà ai propri valori. Il rinnovo di Yeremay dimostra anche il notevole impegno del club nel trattenere i talenti che considera fondamentali per il suo progetto sportivo, rinunciando persino a ingenti entrate derivanti dal pagamento delle clausole rescissorie.

sponsored

L'RC Deportivo dà priorità al consolidamento di un modello competitivo con giocatori impegnati nel presente e nel futuro del club”.


Lascia un commento