Connect with us

News

Della Valle, rilancio per l’Europa: Montella punto di riferimento. Il messaggio alla squadra…

Della Valle

Decisioni a fine campionato, ma per La Gazzetta i Della Valle hanno indicato la strada per il rilancio. L’allenatore avrà più ‘peso’ sul mercato.

Nessuna decisione prima della fine del campionato. Ma Diego e Andrea Della Valle hanno indicato la strategia per rilanciare il progetto Fiorentina e riconquistare prima possibile un posto in Europa. Questo il risultato del vertice voluto dagli azionisti di maggioranza dopo la disastrosa sconfitta casalinga contro il Sassuolo. Il punto di riferimento del nuovo corso resta Vincenzo Montella, il tecnico voluto dalla proprietà. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

RUOLO CENTRALE. L’aeroplanino non ha avuto un impatto entusiasmante. Tre sconfitte (compresa l’eliminazione dalla Coppa Italia) e un pareggio sono il suo bilancio. Ma questa non è la sua Fiorentina. Montella avrà un ruolo decisivo anche nelle future scelte di mercato.

MESSAGGIO ALLA SQUADRA. Gli azionisti di maggioranza hanno anche affidato al nuovo tecnico un messaggio da consegnare alla squadra: non sono più tollerate prestazioni «imbarazzanti» come quella contro il Sassuolo. Non avere più obiettivi in campionato non vuol dire staccare la spina e disputare le ultime quattro gare senza le giuste motivazioni. La proprietà è convinta che capitan Pezzella e il resto dei giocatori avranno un’immediata reazione domenica nel derby contro l’Empoli. In caso contrario potrebbe scattare un ritiro-fiume.

76 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

76 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

76
0
Lascia un commento!x