×

De Siervo sulle partite di Serie A giocate all'estero: "Rinforzerebbe il prodotto"

La posizione netta dell'Ad della Serie A: "Giocare in Australia è un sacrificio che si può fare. I calciatori sono abituati a viaggiare in business"

La presa di posizione alle parole del calciatore del Milan Adrien Rabiot da parte dell'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo non si è fatta attendere: "Lo sfogo di Rabiot su Milan-Como in Australia? Si scorda, come tutti i calciatori che guadagnano milioni di euro, che sono pagati per svolgere un'attività, cioè giocare a calcio.

sponsored

Dovrebbe avere rispetto dei soldi che guadagna e assecondare maggiormente quello che é il suo datore di lavoro, cioè il Milan, che ha accettato e spinto perché questa partita si potesse giocare all'estero". SULLA SFIDA LOGISTICA.

"Le ore di volo sono tante ma si viaggia su una business class dall'altra parte del mondo, cosa che le squadre fanno stabilmente. I calciatori di vertice, che hanno stipendi commisurati alla fatica che svolgono, dovrebbero capire meglio di altri che questo è un sacrificio che si può fare.

sponsored

Questo lo si fa per rinforzare il prodotto, non per indebolirlo".


Lascia un commento