Per la stagione 2022-23, Dazn specifica: per la doppia utenza (in luoghi diversi) serviranno 10 euro in più rispetto all’abbonamento standard
In vista della stagione calcistica 2022/23, Dazn ha svelato i prezzi degli abbonamenti. La piattaforma di streaming online interviene anche sul tanto discusso tema della doppia utenza. Gli abbonati potranno vedere un contenuto sportivo live in contemporanea anche da due dispositivi diversi che si trovano a distanza, non sulla stessa “rete domestica”.
COSTI. Ma…come specifica la stessa emittente, in questo caso, sarà necessario pagare 10 euro al mese in più e abbonarsi quindi al profilo “premium” che costerà 39,99 euro al mese, contro i 29,99 euro del profilo “standard”. Con quest’ultimo la visione sarà possibile, dunque, su un dispositivo alla volta o anche in contemporanea su due dispositivi diversi, ma solo nella stessa casa. In entrambi i piani di abbonamento l’utilizzo corretto della contemporaneità sarà permesso per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico.

Di
Redazione LaViola.it