Connect with us

Rassegna Stampa

D’Aversa, Ferrari e Goretti lo licenziano prima ancora che firmi

Goretti lo sponsor dello stop all’ex Empoli dopo aver respirato la bruttissima aria che tirava in città attorno al suo profilo

Come scrive il Corriere Fiorentino, il d.g. Alessandro Ferrari e il direttore tecnico Roberto Goretti (sempre più candidato a diventare direttore sportivo) hanno licenziato D’Aversa prima ancora che firmasse, e hanno affidato la squadra ad interim all’allenatore della Primavera Galloppa. Una scelta (spiegata alla squadra prima dell’allenamento) maturata dopo aver respirato la bruttissima aria che tirava in città attorno al profilo dell’ex Empoli e su spinta arrivata in particolare proprio da Goretti. È lui ad aver sponsorizzato lo stop e la strategia della calma.

Tutto infatti lascia pensare che si andrà avanti così fino al delicatissimo match di domenica col Genoa e c’è anche una (per ora piccola piccola) possibilità che diventi una soluzione definitiva. Sarebbe una specie di favola, anche se per il momento resta più probabile l’ipotesi di un volto nuovo. Sono quattro, i profili rimasti in corsa: Paolo Vanoli, Raffaele Palladino (che sarebbe felice di tornare), Alessandro Nesta e, sullo sfondo, Roberto Mancini. Ognuno con pro e contro, e proprio per questo alla fine si è deciso di procedere con la massima cautela. Perché la situazione è delicatissima, e non sono più ammessi errori.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x