Attesa per oggi l’ufficialità dell’arrivo del nuovo direttore tecnico in viola. Potrebbe portare con sè anche un preparatore
Non solo Roberto Goretti è approdato alla corte della Fiorentina ma anche il preparatore dei portieri Marco Bizzarri potrebbe sbarcare nello staff viola in sostituzione del collega Marco Savorani che farà parte dell’Italia del Ct Luciano Spalletti. Così scrive la Gazzetta di Reggio.
CON GORETTI. Marco Bizzarri è sotto contratto con la Reggiana anche per la prossima stagione e potrebbe decidere di cambiare comunque casacca solo nel momento in cui Alessandro Nesta dovesse decidere di non accettare la proposta della Reggiana e lo farebbe su una precisa richiesta da parte di Goretti. Marco Bizzarri è reggiano e ovviamente per lui militare nel club della propria città è un grande privilegio e motivo d’orgoglio anche se una chiamata da parte di un club di Serie A suscita sempre molta attrattiva, anche perché non ha mai allenato in una squadra della massima serie. Bizzarri era approdato alla Reggiana due anni fa assieme a Roberto Goretti, che proprio oggi firmerà il contratto annuale con la Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it