Il club viola avrebbe manifestato interesse per George Ilenikhena. Folta concorrenza da Germania e Spagna, ma i monegaschi chiudono la porta
Sondaggio viola per un attaccante del Monaco. Si tratta di George Ilenikhena, nigeriano classe 2006 acquistato rilevato la scorsa estate dal Royal Antwerp per quasi 19 milioni di euro per i monegaschi. Così scrive Footmercato.net.
CONCORRENZA. La Fiorentina si aggiunge adesso a una corsa già iniziata da qualche giorno. Sul giocatore, infatti, si sarebbe già registrato l’interesse di almeno tre club. Dalla Germania, si sono informati lo Stoccarda, alla ricerca di un profilo che rimpiazzi Nick Woltemade, vicino al Bayern Monaco, e il Bayer Leverkusen, voglioso di rinforzare l’attacco a disposizione di Ten Hag. Sondaggio anche dalla Spagna, con il Villareal che necessita di trovare un sostituto di Thierno Barry, ceduto all’Everton.
PORTA CHIUSA. Il Monaco, però, fa muro. L’idea del club momegasco rimane quella di trattenere il giovane attaccante, in modo da valorizzarlo al massimo del suo potenziale.
Di
Redazione LaViola.it