Stamani sono ripresi gli allenamenti della Fiorentina dopo i quattro giorni di riposo concessi da mister Palladino
Al Viola Park il gruppo non è ancora al completo. Robin Gosens tornerà in città oggi e si allenerà da domani, mentre Bove e Comuzzo raggiungeranno Firenze nella giornata di domani e probabilmente si alleneranno con la squadra soltanto da giovedì.
Secondo quanto riportato da Radio Bruno, hanno continuato a seguire allenamenti personalizzati sia Moise Kean che Marin Pongracic. Anche Kayode ha seguito un allenamento personalizzato. Occhi puntati specialmente sul centravanti e sulla sua lombalgia. Le valutazioni saranno fatte giorno dopo giorno e probabilmente l’ex Juve seguirà una tabella di lavoro personalizzata anche per i prossimi allenamenti. Al momento la convocazione per Lecce non sembra in pericolo.
Anche Pongracic sta lavorando a parte e dovrà essere valutato nei prossimi giorni. Il report medico del 21 settembre scorso parlava di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Poi sulle condizioni del centrale croato non si è saputo più niente di ufficiale. Doveva rientrare contro il Milan ma si è preferito tenerlo ancora fuori.
Di
Redazione LaViola.it